Gli interior designer non pagano mai il prezzo intero per i mobili

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Se c'è una cosa che amiamo più dei viaggi, è volare da qualche parte per fare acquisti. È una combinazione infallibile. Non fraintenderci. Adoriamo le vacanze in una spiaggia remota o in una meraviglia naturale in tutto il mondo, ma abbiamo trovato una nuova esperienza che ogni appassionato di design del jet-set ha bisogno di spuntare dalla sua lista dei desideri: shopping vintage e di mercato in tutto il mondo. Mentre amiamo cercare reperti rari su Chairish, eBay, 1stDibs e persino Craigslist, non c'è niente di meglio del brivido della caccia, e quella sensazione che provi quando trovi un tesoro unico tra la spazzatura non ha prezzo, specialmente quando hai pagato pochi centesimi per questo.

Quindi, dove possiamo scoprire esattamente queste gemme nascoste e curiosità uniche? Per scoprirlo, ci siamo rivolti ai nostri interior designer preferiti che hanno gentilmente condiviso i loro mercatini delle pulci preferiti, boutique sotto il radar e negozi di antiquariato segreti in tutto il mondo e le storie dietro le loro preziose scoperte. Quindi prendi l'esempio di Nate Berkus e rendi la tua prossima vacanza un viaggio in uno di questi negozi o mercati vintage in tutto il mondo.

Ohara Davies-Gaetano, fondatore di ODG Interiors

Ohara Davies-Gaetano afferma: "Uno dei miei preferiti di tutti i tempi è il mercato domenicale a L'Isle Sur la Sorgue. Come molti altri mercati, questo è pieno di cibo locale e provviste artigianali, ma in periferia ci sono piccoli antiquari. Ho un'ossessione per l'hardware delle porte antiche e ho acquistato alcuni dei miei hardware preferiti in questo mercato. Ci sono anche alcuni rivenditori che hanno incredibili volumi di vecchi libri sull'arte, che mi piace collezionare. Ci sono molti piccoli negozi anche in questa città, e durante il mio ultimo giro di shopping, ho comprato questo favoloso lettino antico per la cameretta del nostro bambino."

"Sono cresciuto a New York City, ma abbiamo trascorso un fine settimana e una casa estiva nella parte occidentale dello stato di New York. La nostra casa era piena di oggetti d'antiquariato americani e trascorrevamo le nostre estati alla ricerca di pezzi favolosi. La mostra di antiquariato a Madison-Bouckville è sempre stata una delle mie esperienze di shopping preferite in estate.Nel corso degli anni, abbiamo trovato molti grandi tesori in questa fiera, ma uno dei pezzi che ho amato di più è stato un antico armadio per torte americano che abbiamo usato per conservare tutti i nostri piatti nella sala da pranzo. Le condizioni dell'armadietto erano scadenti quando l'abbiamo acquistato, quindi mia nonna l'ha smontato e l'ha restaurato."

"Non è un segreto nascosto che i mercatini delle pulci di Parigi sono i miei preferiti di tutti i tempi. Negli anni ho trovato pezzi più incredibili a Les Puces che altrove. In un recente viaggio, mi sono imbattuto in questo incredibile arazzo del XVIII secolo che aveva stato strappato ad un certo punto e riparato piuttosto rozzamente con una toppa di lino. Ho trovato qualcosa di così astratto nella riparazione con toppa grezza, e mi sono innamorato della giustapposizione della bellezza precisa dell'Aubusson all'astrazione della riparazione. Attendo il arrivo di questo pezzo così posso appenderlo nel mio ufficio.

"Un altro preferito di tutti i tempi da Les Puces è stato l'acquisto di un antico dipinto ad olio che è finito a casa di un cliente a Dana Point. Il dipinto raffigurava il mare durante una tempesta, e c'era una bella malumore e un certo modo in cui la luce è stato catturato che mi ha commosso, e lo fa ancora quando lo vedo."

"Quando devo tornare a est, cerco di pianificare i miei viaggi intorno al mercato mensile di Scott's Antique Market. Ho comprato molto da Scott nel corso degli anni. Uno dei miei reperti che spicca sono un paio di tavoli. Le basi sono stati realizzati con recupero architettonico antico, e i piani sono stati appena realizzati in pietra fossile cesellata e metallo.Ho usato questo tavolo in un progetto che è stato presentato in Casa Bella due anni fa. Quando torno e guardo le foto della sala, mi innamoro sempre di nuovo dei tavoli".

Tom Stringer, fondatore Tom Stringer Design Partners

Tom Stringer consiglia: "Se ti trovi a Venezia, in Italia, il mercato dell'antiquariato in Campo San Maurizio è una tappa obbligata. Questo rinomato mercato (fondato nel 1970) si svolge solo da quattro a cinque fine settimana all'anno, quindi pianifica il tuo viaggio di conseguenza. È un tesoro di oggetti d'antiquariato e piccoli accessori. Ho raccolto belle foto di artisti locali e oli antichi".

È anche un ottimo posto per raccogliere l'argento Buccellati vintage.

"Durante il mio recente viaggio a Giacarta, mi sono avventurato al famoso mercato delle pulci in via Jalan Surabaya. Dagli anni '70, questo mercato delle pulci all'aperto ha attraversato la lunga strada con piccole bancarelle di 10 x 15 piedi piene di oggetti d'antiquariato, arte, sculture e lampade. Girovagando di bancarella in bancarella, vedrai oggetti d'antiquariato provenienti da tutto il mondo, ma soprattutto da varie province dell'Indonesia. Ho messo insieme una meravigliosa collezione di tessuti batik antichi, oltre a pupazzi d'ombra molto interessanti. "

Tim Campbell, fondatore dello Studio Tim Campbell

Tim Campbell ha dichiarato a design-jornal.com: "Due dei miei preferiti sono a Toguna Arts & Crafts nei Paesi Bassi. Si tratta di una struttura all'ingrosso e al dettaglio che lavora con artigiani locali provenienti da tutta l'Africa per procurarsi oggetti africani fatti a mano, tra cui gioielli, cesti , maschere, tessuti, ciotole e altro ancora. Portano anche un'incredibile collezione di antichità di qualità quasi museale trovate in tutto il continente. Ho scoperto che sono il modo più semplice in assoluto per acquistare accessori e antichità africane. "

Annette e Danielle Rubin, fondatrici di Rubin Design Studio

La coppia madre e figlia, Annette e Danielle Rubin, ha detto. "Mentre eravamo in Marocco, siamo stati abbastanza fortunati da sperimentare la vivacità del souk (bazaar). Abbiamo fatto una deviazione lungo una strada particolarmente stretta e ci siamo imbattuti in un negozio di un mercante che vendeva articoli per custodie artigianali. Abbiamo appreso che l'intaglio del legno era stato una famiglia artigianale da decenni, e non siamo usciti a mani vuote dal negozio, abbiamo acquistato un tavolino da caffè intagliato a mano completo di intarsio in pietra naturale semipreziosa (interno ed esterno) e 12 sgabelli imbottiti nel tradizionale stile marocchino. Sei mesi dopo, il tavolo è arrivato ed è il pezzo unico nel suo genere presente nella loggia del nostro cliente dove si sente come se avesse un assaggio del Marocco mentre si intratteneva all'aperto.

"Quando eravamo a Venezia, abbiamo preso una barca per Murano per studiare l'arte della soffiatura del vetro. Abbiamo passato ore in fonderia a imparare come si soffia il vetro e alla fine a provarlo noi stessi: è molto più difficile di quanto sembri. Abbiamo lasciato la fonderia con una comprensione di questa tecnica che ora usiamo per informare il nostro processo di progettazione quando creiamo pezzi d'arte o decorazioni personalizzati per i nostri clienti.In particolare, siamo stati attratti dalle combinazioni di colori, forme e modelli che possono essere creati utilizzando questa tecnica.Su questo viaggio, siamo partiti con vasi colorati da una vecchia fonderia che sono collocati in tutta la casa del nostro cliente."

Nate Berkus, fondatore di Nate Berkus Associates

Nate Berkus ha condiviso il suo segreto per lo shopping europeo vintage. "Questo è uno dei miei mercatini vintage preferiti in Europa. Mercanteinfiera è letteralmente pieno di file e file dei reperti più unici e inaspettati. Se mai ti trovi in Italia, assicurati di concederti un po' di tempo per visitarlo, preferibilmente un tutto il giorno; ne avrai bisogno."

"Faccio acquisti nei padiglioni sin dai miei primi giorni a Chicago. Tra me e i miei direttori del design, Lauren e Sasha, siamo costantemente alla ricerca di cose da qui per vari progetti di design. Come il tavolo da pranzo nero che Jeremiah e io comprato per l'appartamento di Rita Hazan a New York."

"Jeremiah ed io siamo impegnati in una ristrutturazione per la nostra casa di Los Angeles, e ho setacciato i centri commerciali antichi alla ricerca di tutto, dai tavoli da fattoria inglesi agli armadi e alle luci francesi del XVIII secolo. Questi due negozi sono fantastici per questo."

Kelly Lee, di Kelly Golightly

La scintillante Kelly Lee ci ha detto: "Situato all'estremità nord di Palm Springs (prima di raggiungere la via principale di Palm Canyon), è facile da raggiungere, ma sarebbe una parodia perdere questa terra di caramelle di secchielli per il ghiaccio della metà del secolo, tavolini, gioielli in bachelite e bicchieri in tutti i colori dell'arcobaleno. Adoro anche Bon Vivant. Ciò che manca in quantità, compensa in qualità. La selezione accuratamente curata assicura che troverai una gemma ogni volta che visiti. Troverai vasi, oggetti in vetro alla moda e oggetti decorativi per la casa della metà del secolo per abbellire il tuo spazio qui".

"Non l'ho mai condiviso prima perché è un tale gioiello, ma a volte il segreto è così buono che richiede di essere condiviso; Spaces on Perez Road nell'Art and Design Center nella vicina Cathedral City. Ha anche altri due fantastici negozi vintage proprio accanto: Hedge e At-HOM.

Se ti piace risparmiare, visita Angel View per fantastiche offerte su mobili e decorazioni. Come la maggior parte dei negozi dell'usato, è incostante, ma ho trovato di tutto, dalle sedie di canna di bambù ai mobili in vimini e persino un tavolino da cigno nelle visite precedenti. Ho ottenuto un fantastico set di 25 coupé di champagne rosa cipria, ciascuno per soli $ 0,99. Bonus: ci sono diverse località desertiche e il ricavato va a beneficio di beneficenza.

Revivals è letteralmente il Santo Graal della parsimonia. Ci sono cinque sedi di questo negozio nel deserto, ma quello di Palm Springs è il mio punto di riferimento. È un paradiso per i risparmiatori di mobili e decorazioni per la casa preamati, oltre a vestiti e gioielli. Ci sono anche cianfrusaglie, ma trovo quasi sempre una chicca. Una volta ho persino spiato il tavolo da pranzo del cigno che si abbinava al tavolo del mio divano del cigno che avevo appena segnato all'Angel View! Di solito mi trovi nella sezione bicchieri, segnando i bicchieri per il mio carrello bar. Suggerimento: c'è anche una nuova sezione di mobili nella parte posteriore, con alcune buone scoperte. Bonus: i proventi vanno a beneficio del progetto Desert AIDS."

Lindsay Pennington, fondatrice di Lindsay Pennington

La designer Lindsay Pennington ha condiviso: "Ogni volta che mi trovo a New York, mi rendo conto di visitare Wynne City Works, situata in quella che considero una delle migliori vie dello shopping di Brooklyn. Ha un impressionante inventario di arredi di metà secolo e Non esco mai a mani vuote. Di recente io e il mio cliente abbiamo trascinato a casa questo tavolino in un Uber per riporre il divano, ma ora sono desideroso di questo set di sedie da pranzo in teak del designer danese Niels Møller che ho visto l'ultimo visitare."

"Casa Victoria nel quartiere di Silverlake a Los Angeles è uno dei luoghi preferiti per lo shopping di tutti i tempi. È un mix super eclettico di mobili, arte, illuminazione e accessori, il luogo perfetto per raccogliere sia oggetti fondamentali (divani, scrivanie) che accenti pezzi (lampade, vasi e libri) a prezzi fantastici. Visito sempre Casa Victoria prima dei giorni di installazione e regolarmente inseguo il loro inventario su Instagram quando non posso affrontare il traffico di Los Angeles. (Se vedi qualcosa che ti piace su Instagram, chiamali !) Hanno elencato un paio di lampade in vetro di Murano di Donghia che mi fanno sbavare."

Le 12 cose da fare e da non fare di Lara Spencer per lo shopping nei mercatini delle pulci

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Aiuterete lo sviluppo del sito, condividere la pagina con i tuoi amici

wave wave wave wave wave